Samsarà Formazione, Coaching, Consulenza di Management

LA RACCOLTA DELLE PUBBLICAZIONI DI RITA ANTONELLI

Stacks Image 282
Relazioni Vincenti
Edizione: Sperling & Kupfer del 2007.

Rita Antonelli si è occupata della curatela italiana ed ha scritto la prefazione.

Il libro tratta il magico mondo delle relazioni interpersonali, come costruirle, curarle e mantenerle.
Stacks Image 280
Tecniche di Comunicazioni
Edizione: Elemond Scuola e Azienda del 2004.

Rita Antonelli e Maria Grazia Ponzi hanno trattato la comunicazione a tutto tondo: interpersonale, sociale, aziendale, è l'argomento centrale del libro.

Viene fornito anche un CD-ROM che propone esempi e situazioni reali, di comunicazione efficace.
Stacks Image 278
In Rete
Edizione: Agenzia Formazione Lavoro Grafica del 2003.
Stampa di Sercom srl.

Rita Antonelli si è occupata dei modelli di comunicazione tra attori di rete per il successo dell’integrazione, all'interno del progetto FSE obiettivo 3 misura C1 anno 2001 Nuovi Orizzonti.

L'obiettivo del progetto era esplorare le varie forme di comunicazione fra i vari attori: studenti, scuole, agenzie professionali e mondo del lavoro affinché si potesse identificare un modello efficace e funzionale.
Stacks Image 276
Marketing delle Imprese Turistiche
del 2003.

Rita Antonelli si è occupata della revisione didattica.

Il libro tratta il marketing turistico nella sua interezza, della comunicazione nel settore specifico, della distribuzione e commercializzazione nonché dell'uso di internet.
Stacks Image 274
Il Marketing Oggi
Edizione: Elemond Scuola e Azienda del 2001.

Rita Antonelli in questo testo ha trattato le politiche di prodotto, la comunicazione in-line e il marketing interattivo, riportando esempi e casi aziendali.